Daily Tour

Lapponia Dicembre

Rovaniemi, Finland

Partenze Dicembre

  • info-icon

    Prezzo

    1,408

  • info-icon

    Durata

    4 giorni/3 notti

  • info-icon

    Località

OVERVIEW TOUR

LA FORZA DELLA NATURA E LA MAGIA DEL NATALE
La Lapponia non è solo la casa di Babbo Natale: è un territorio selvaggio e ricco di energia dove tornare a contatto con le forze primordiali della natura. E’ il paese delle aurore boreali e delle distese innevate, la terra che conduce al circolo polare artico e degli alberi innevati. Il programma Wild è indicato per chi vuole vivere la Lapponia nella sua essenza più che nella sua favola senza dimenticare le sue leggende che ci rendono tutti più bambini nel cuore.

 

 

Partenza da Milano Malpensa il 2, 5, 8 e 15 Dicembre

Volo + 3 notti a Rovaniemi

Da € 1.408 a persona

 

Prezzo finito tasse incluse!

 

Programma:

1° GIORNO – Italia/Rovaniemi

Partenza con volo ITC Neos da Milano. Arrivo all’aeroporto di Rovaniemi e trasferimento presso l’hotel prescelto. Ritiro del materiale termico utilizzabile per tutta la durata della vacanza. Briefing informativo con l’assistente Alpitour. Cena e pernottamento.

2° GIORNO – Tempo libero per attività facoltative

Colazione in hotel e tempo libero a disposizione per attività facoltative. Vi consigliamo di integrare il programma Wild con il pacchetto facoltativo “Extreme”: 1h30 in sella a roboanti motoslitte in percorsi mozzafiato tra il candore della Lapponia; 2 persone per motoslitta. Se invece volete provare l’emozione della pesca sul ghiaccio, immersi nel silenzio di un bosco innevato, l’escursione Ice Fishing è quello che fa per voi. Pranzo libero e cena in hotel. Dopo cena possibilità di partire per l’escursione facoltativa Aurora Boreale Camp per ammirare il fenomeno dell’Aurora Boreale; rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO – Brivido della velocità, Villaggio di Babbo Natale e Snowman World

Colazione in hotel e partenza per il campo base degli husky. Una mattinata emozionante dedicata alla scoperta di questo animale, che in queste terre ha il suo habitat naturale. Dopo un primo avvicinamento ai cani e alla loro vita placida e tranquilla scoprirete la loro gioia quando, in formazioni serrate, si lanceranno (con voi) in un percorso innevato e selvaggio; sosta fotografica, bevanda calda e rientro. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al Villaggio di Babbo Natale, dove avrete la possibilità di incontrare Santa Claus, inviare lettere dal suo ufficio postale e acquistare tanti ricordi di questo viaggio. Nel tardo pomeriggio ingresso allo Snowman World dove potrete divertirvi con alcune attività invernali, come lo slittino (se disponibile). Cena tipica finlandese presso il ristorante di ghiaccio. Rientro in hotel e pernottamento.

4° GIORNO – Rovaniemi/Italia

Colazione in hotel, restituzione del materiale termico e trasferimento privato per l’aeroporto. Rientro in Italia.

 

ITINERARY

Affidati a Mascarene Viaggi per organizzare la tua vacanza!

Non vedi l'ora di partire?

Se hai bisogno di informazioni su questo tour, o desideri  prenotare, contattaci!